Vimar Plana Placche: Guida all’Acquisto

0 41

Quando tinteggi una stanza di casa tua probabilmente mascheri le placche delle prese e degli interruttori con il nastro adesivo. I più pignoli le rimuovono. Prova a guardare la stanza senza le placche e ti renderai conto della loro importanza: senza placche la stanza è brutta, spoglia, si nota immediatamente che manca qualcosa. Non c’è bisogno di tante altre parole per rimarcare l’importanza delle placche. Queste, però, devono armonizzarsi bene nell’ambiente per forma e colore. Vimar, una grande azienda nel settoree dell’elettricità, ha elaborato delle placche particolarmente versatili e adattabili a tutti gli ambienti. Ti parliamo di Vimar Plana Placche: Guida all’Acquisto.

Vimar Placca 3 m, Bianco
112 Recensioni
Vimar Placca 3 m, Bianco
  • Serie Plana
  • Larghezza 120 mm x Altezza 80 mm x Profondità 9 mm
  • Placca 3 moduli, tecnopolimero, bianco
Offerta
Supporto Vimar Plana 3 Moduli +Viti 14613
34 Recensioni
Vimar Plana Placca 3 Moduli 14653.50 Zaffiro
  • Vimar - 14653.50
  • Placca Classica
  • 3 Moduli

Vimar Plana

Vimar ha progettato e realizzato una linea di placche che si caratterizzano per la linearità e l’eleganza oltre che per la varietà di colori e materiali.

Contemporaneamente Vimar, nella creazione delle sue placche della linea Plana, ha voluto porre attenzione anche al costo, al prezzo di vendita che è decisamente basso, tendenzialmente al di sotto del prezzo medio.

Nella scelta della placca da adottare in casa tua devi considerare il colore che si adatti meglio all’ambiente ma anche al materiale.

Placche Vimar Plana

Il materiale con cui sono prodotte le Placche Plana è prevgalentemente il tecnopolimero. Questo materiale consente un basso costo delle placche e nel contempo una notevole resistenza e durata nel tempo.

Il tecnopolimero permette anche la produzione di placche in numerosi colori che si traduce in una perfetta adattabilità ad ogni ambiente e stile.

Nella linea Vimar Plana si trova anche la serie Reflex, in tecnopolimero e con una vasta gamma di colori pastello che abbelliscono la tua casa senza essere troppo “invadenti”.

Colori più vivaci si adattano perfettamente alla camera dei bambini, ad esempio ma volendo anche le Placche bianche sono parecchio scelte per il bagno o per gli ambienti nei quali si decida per una maggiore neutralità dei colori..

La serie Reflex rappresenta anche la scelta più economica con prezzi particolarmente bassi, quindi scelta da chi vuole sostituire le placche nella propria casa.

Vimar Placche Prezzi

I prezzi si differenziano sensibilmente soprattutto in funzione del materiale ma anche dei trattamenti per ottenere placche di maggiore importanza che arricchiscono la tua casa.

Si parte dal Prezzo base di 1,52 Euro per le semplici placche in tecnopolimero per innalzarsi a 3,28 Euro per la serie Reflex. La placca in oro, invece, costa 9,70.

Vimar Placche Plana sono disponibili anche in legno, in particolare nelle essenze Pero, Ciliegio e Acero, con il Prezzo che sale, ovviamente, sia per il materiale in se sia per la lavorazione particolarmente accurata e difficoltosa, attestandosi a 35,70 Euro.

Ancora, puoi acquistare le placche in metallo, con Prezzi variabili tra 3,29 a 14,76 Euro con uno step intermedio per la placca in blu metallizzato che costa 9,78 Euro.

Vimar Plana Placche: Guida all'Acquisto
Vimar Plana Placche: Guida all’Acquisto

Vimar Plana Catalogo

Facile vedere tutte le proposte Vimar relative alle Placche Plana semplicemente visionando online il catalogo che Vimar propone online. Sul catalogo puoi vedere tutti i colori disponibili e i materiali con cui queste placche sono costruite.

Una volta scelta la placca che ritieni più adatta alla tua casa puoi procede con il tuo acquisto e donare alla tua casa un aspetto rinnovato, perfetto secondo i tuoi gusti ed esigenze.

Vimar Plana Silver

Per chi desidera dare alla propria casa un aspetto di particolare eleganza, Vimar propone, sempre nella linea Plana, anche le placche in silver. queste possono essere di aspetto lucido, satinato o pettinato, tutte particolarmente eleganti.

Sta assolutamente a te, al tuo gusto, decidere quale aspetto sia più adatto alla tua casa. Scegli e acquista le placche Plana, anche in silver per vestire le pareti della tua casa con un colore che si nota ma in modo molto discreto.

Vimar Plana Colori Disponibili

Come abbiamo detto, la linea Vimar Plana si presenta con un’ampia varietà di colori che si adattano0 in modo perfetto ad ogni ambiente. Le placche in legno, ovviamente, sono nel colore tipico dell’essenza con cui sono prodotte, ribadendo che sono in vero legno.

Le placche in metallo sono in diversi colori ma principalmente in Argento, Oro e Nichel. Maggiore varietà di colori si trova nelle Placche in tecnopolimero.

Arancio, marrone, blu, rosso, bianco sono i colori maggiormente richiesti e disponibili in questa liea proposta da Vimar ma potrai vedere tutti i colori disponibili nel catalogo Vimar.

Trovi le Placche Plana Vimar anche su Amazon:

Vimar Placca 3 m, Bianco
112 Recensioni
Vimar Placca 3 m, Bianco
  • Serie Plana
  • Larghezza 120 mm x Altezza 80 mm x Profondità 9 mm
  • Placca 3 moduli, tecnopolimero, bianco
Offerta
Supporto Vimar Plana 3 Moduli +Viti 14613
34 Recensioni
Vimar Plana Placca 3 Moduli 14653.50 Zaffiro
  • Vimar - 14653.50
  • Placca Classica
  • 3 Moduli

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.