Vimar Eikon Placche: Guida all’Acquisto

0 3

Vimar è un’azienda che condivide il ruolo di Leader nel settore del materiale elettrico con un’altra molto ben conosciuta: B-Ticino. Oggi parliamo delle Placche Vimar e più nello specifico delle Placche della linea Eikon. Perché vogliamo parlare proprio delle Placche e non di altri componenti elettrici? Semplicemente perché sostitiore le Placche è un gioco dsa ragazzi che puoi realizzare senza problemi da solo, senza ricorrere all’intervento di un elettricista. In secondo luogo perché cambiare le Placche è un ottimo modo per dare un nuovo aspetto alle pareti di casa tua e lo puoi fare spendendo poco. Ecco, allora, il motivo dell’articolo Vimar Eikon Placche: Guida all’Acquisto.

Vimar Eikon

Vimar propone le sue produzioni, tutte estremamente valide, in quattro diverse linee. Una di queste è la linea Plana di cui abbiamo parlato in un altro articolo che ti invitiamo a leggere.

Ciascuna linea di produzione si caratterizza diversamente dalle altre. La linea protagonista di queste righe è Eikon. Questa linea si compone di diversi apparecchi elettrici e di supporto.

Nella linea Vimar Eikon trovi interruttori, prese, sistemi dedicati alla domotica, tutto con lo stesso indirizzo di stile.

Vimar Eikon Evo

Visto che questo articolo verte fondamentalmente sulle Placche, ti parliamo di quelle empre della linea Eikon ma più specificamente del modello Evo.

Il materiale principale delle Placche Evo è il tecnopolimero. Si tratta di un materiale plastico ma di alta resistenza e durata nel tempo che mantiene intatta la sua bellezza originale e i colori anche se esposte, com’è in una casa, a diverse sollecitazioni fisiche tra le quali anche la luce solare che, come si sa, tende a sbiadire i colori.

Le Placche Eikon Evo sono particolarmente sottili rispetto ad altre anche della stessa Vimar. Questo significa donare bellezza alla parete di casa senza rendersi eccessivamente evidente, sporgendo pochissimo dalla parete stessa.

Peraltro Vimar è molto attenta a questi particolari, proponendo Placche, in tutte le serie, Eikon compresa, in colori molto belli ma che risaltano il giusto per donare bellezza senza rendersi eccessivamente evidenti quindi invadenti rispetto alla parete e ai mobili della stanza.

Vimar Eikon Placche : Guida all'Acquisto
Vimar Eikon Placche : Guida all’Acquisto

Placche Vimar Eikon Prezzi

Occorre essere obiettivi e riconoscere che a livello qualitativo i due Leader, Vimar e B-Ticino sono praticamente appaiati. La seconda, tuttavia, spesso ha dei prezzi leggermente superiori a Vimar.

Ecco, quindi, un motivo in più per preferire le proposte di Vimar. I Prezzi delle Placche Vimar si differenziano talvolta anche sensibilmente tra le diverse linee e nell’ambito della stessa linea in base ai materiali.

Certamente il tecnopolimero è il materiale meno costoso mentre se si va sul legno, il vetro o il metallo i Prezzi inevitabilmente salgono.

Vimar Eikon Catalogo

La scelta delle placche Vimar Eikon è davvero ampia in termini di materiali e colori. Impossibile in poche righe descrivere tutto. Per fortuna è disponibile online il catalogo dei vari prodotti Vimar, anche ovviamente della linea Eikon.

Per vedere tutta la proposta Vimar in questo senso ti invitiamo, quindi, a recarti sul sito ufficiale online di Vimar e cercare ciò che fa per te, per rinnovare l’aspetto di casa tua in modo semplice ed economico, adattando la Placca Vimar Eikon al tuo arredamento e al colore delle pareti di casa.

Dove Acquistare Vimar Eikon

Vimar è un marchio talmente importante che è facile trovare i suoi prodotti nei negozi di forniture elettriche ma anche nei negozi di Fai da Te.

Certo che girare alla ricerca di uno di questi negozi causa perdite di tempo, ancora di più se non ve ne sono nelle vicinanze del luogo dove abiti.

Puoi Acquistare le Placche Vimar Eicon anche su Amazon, il modo più comodo per fare i tuoi acquisti sempre con la certezza di spedizioni rapide e comode a casa tua.

Hai gradito l’articolo Vimar Eikon Placche: Guida all’Acquisto che hai appena letto? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.