Recensione Rich Bit Bici Elettriche da Uomo 1000 W

0 78

La Rich Bit 1000 W è una bicicletta elettrica che fornisce un metodo alternativo per muoversi a emissioni zero, grazie al motore elettrico che riduce al minimo lo sforzo che si fa per muoversi.

Rich Bit Electric Bike Cosa Sapere?

La Bici Elettrica Rich Bit ha un motore elettrico di 1000 W e consente di affrontare qualsiasi situazione senza problemi, anche per chi non è particolarmente in forma.

La Rich Bit Electric Bike 1000 W è il modello ideale di bicicletta elettrica per affrontare qualsiasi terreno e condizione climatica, grazie alla potenza del motore e alle ruote rinforzate da 26 pollici con battistrada tassellato.

  • Peso: 26 kg
  • Dimensioni: 145 x 81 x 31 cm
  • Tipologia di bici: Cross Country
  • Materiale: Alluminio
  • Ruote: 26 pollici
  • Batteria al litio da 48V x 17AH
  • Velocità massima: 35-40 Km/h (utilizzando il motore elettrico: 50-55 km/h)
  • Cambio Shimano a 21 velocità

Bici Elettrica Rich Bit Opinioni

La Bici Elettrica Rich Bit è un modello differente dalla classiche city-bike ed è adatta per affrontare qualsiasi tipo di terreno, grazie al telaio robusto e voluminoso e alle ruote con gomme ampie e dotate di battistrada tassellato.

Il motore da 1.000 watt installato in questa bicicletta elettrica Fat Tire consente di raggiungere una velocità massima di 35-40 km/h, che arriva ai 50-55 km/h con il motore elettrico.

Per affrontare salite molto rapide o zone con acqua e fango, si può decidere di utilizzare l’acceleratore e scegliere la rapidità della pedalata grazie al cambio Shimano a 21 velocità.

Quando la batteria al litio da 48V x 17AH si esaurisce, si può tranquillamente continuare a pedalare come una normale bicicletta. Per ricaricare completamente la batteria basteranno 2/3 ore.

La Rich Bit 1000 W non è pensata solo per girare in città, quindi è dotata di un telaio in alluminio resistente, che consente di affrontare anche le situazioni più difficili senza problemi.

Recensione Rich Bit 1000 W

La bicicletta Rich Bit 1000 W viene spedita con le parti elettriche già assemblate, tranne la sella, il manubrio, i pedali e la ruota anteriore.

Il prezzo è veramente ottimo viste le caratteristiche del prodotto.

Imponente, stabile e potente, è una bici elettrica non solo bella da vedere ma anche molto efficiente, con la batteria che può durare anche per diversi giorni in base all’utilizzo che se ne fa.

Rich Bit 1000 W è una bici elettrica ideale non solo per muoversi in città, ma anche per gli appassionati di sport e ciclismo, che potranno affrontare anche le situazioni più estreme grazie al robusto telaio in alluminio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo sito internet utilizza i Cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Puoi decidere se accettarli o se fare opt-out in qualsiasi momento. AccettaContinua a leggere