Puli Ball la Palla per Lavare Senza Detersivo

0 19

Puli Ball ovvero la pallina ecologica per lavatrice che negli ultimi tempi sta spopolando online e nei negozi, funziona davvero o è una bufala?

E’ possibile eliminare il detersivo per lavatrice ed ottenere lo stesso un bucato pulito?

Vediamo come funziona puli ball e cosa ne pensa chi l’ha già provata.

Lavaggio Eco Lavatrice Senza Detersivo

Ti piacerebbe risparmiare centinaia di euro e non spendere così tanti soldi per acquistare detersivi? Probabilmente sì, come un pò tutti!

Per questo la Puli Ball, la palla per lavare senza detersivo, sta entrando sempre più nelle case delle persone, o per meglio dire nelle loro lavatrici!

Eliminando il detersivo oltre ai vantaggi dal punto di vista economico, ci sono anche quelli che riguardano la salute e la riduzione dell’inquinamento ambientale.

Anche i migliori detersivi per lavatrice infatti contengono sostanze chimiche nocive che entrano in contatto con gli indumenti e inquinano l’ambiente.

Proprio questi additivi chimici aggressivi sono la causa del deterioramento dei vestiti e dei tessuti, che si rovinano irreversibilmente dopo diversi lavaggi con il detersivo.

Per evitare tutto ciò però è possibile scegliere di lavare i propri indumenti senza detersivo con la Puli Ball. Una pallina per lavatrice senza detersivo che ti permetterà di risparmiare un sacco di soldi e di fare più di un lavaggio ecologico.

Sul sito ufficiale infatti è specificato che Puli Ball ti permetterà di fare più 1000 lavaggi senza detersivo!

Sei un pò scettico? Hai dubbi che si possa fare una lavatrice senza detersivo?

Vediamo se effettivamente la Puli Ball funziona bene per pulire il bucato e come agisce.

Puli Ball Palla Lavatrice Funziona?

Come funziona la palla per lavatrice?

Puli Ball è una particolare sfera bucato che permette di fare la lavatrice senza detersivo.

Non inquina, non è tossica e non rovina i tessuti, li pulisce a fondo in modo delicato e sicuro.

La sua efficacia è testata: Puli Ball garantisce un bucato pulito grazie ad una duplice azione.

Le speciali sfere di ceramica di Puli Ball riducono la tensione superficiale dell’acqua permettendo alle molecole di penetrare nella trama del tessuto e rimuovere lo sporco, e rilasciano contemporaneamente ioni negativi per ottenere la massima forza pulente.

Il bucato sarà pulito e non verrà danneggiato da agenti chimici, mentre il costo del lavaggio della lavatrice verrà abbattuto grazie al risparmio dul detersivo.

Se si pensa che con una Puli Ball si possono fare più di 1000 lavaggi senza detersivo è facile pensare a quanto si può risparmiare.

Puli Ball Come si Usa?

Come si usa la sfera per lavare senza detersivo? Bisogna impostare una temperatura o un programma particolare nella lavatrice per pulire bene il bucato? Per sicurezza è meglio aggiungere un pò di detersivo?

Potremmo metterci un pò ad abituarci all’idea che non serve il detersivo per pulire il bucato.

Puli Ball contiene al suo interno centinaia di particolari sfere di ceramica con una potente azione pulente, che non necessita di altre sostanze o additivi chimici.

E’ molto semplice da usare, basta inserirla nel cestello della lavatrice e lasciarla agire per rimuovere lo sporco.

Può essere usata sia per capi colorati che bianchi, e soprattutto per i capi delicati che spesso dopo pochi lavaggi si sciupano o rovinano.

Non serve impostare temperature particolarmente alte per pulire i tessuti, Puli Ball si attiva anche con i a freddo, permettendo anche di risparmiare sull’energia elettrica con lavaggi a bassa temperatura e veloci.

Prezzo Puli Ball Dove Si Compra?

Puoi trovare la Puli Ball originale sul sito ufficiale.

Da evitare l’acquisto su siti alternativi per non rischiare di comprare un prodotto differente o non consono all’originale. Anche se a volte i prezzi competitivi presenti su altri siti possono attrarre, infatti, è sempre meglio rivolgersi al sito del produttore.

Inoltre sul sito ufficiale potrai comprare la Puli Ball in offerta con un ulteriore risparmio.

Per accedere alla speciale promozione online ed acquistare 2 Puli Ball con lo sconto, clicca nel bottone qui sotto:

Per riceverla direttamente a casa ti basterà inserire i dati per la spedizione nel modulo e attendere la consegna del corriere entro pochi giorni.

La spedizione è gratis e molto veloce.

L’acquisto è sicuro al 100% e si può pagare anche in contanti alla consegna.

Puli Ball Opinioni e Recensioni

Le recensioni di Puli Ball sono molto positive: gli utenti che hanno già acquistato questo prodotto scrivono opinioni molto positive.

I vantaggi di usare Puli Ball al posto del detersivo per lavatrice infatti sono davvero tantissimi:

  • Efficacia Testata: Puli Ball ha superato diversi test dimostrando come sia possibile pulire il bucato senza detersivi.
  • Bucato Pulito e Igienizzato: con Puli Ball non solo si risparmia sul detersivo ma anche sull’igienizzante biancheria. Questa speciale sfera infatti ha anche un’azione antibatterica.
  • Azione Anallergica: perfetta per tutti coloro che soffrono di allergie ai detersivi o ad alcuni additivi che si trovano comunemente nei solventi. Puli Ball pulisce il bucato con un’azione antiallergica.
  • Convenienza e Risparmio: eliminando il detersivo e usando solo Puli Ball per la lavatrice, si risparmiano davvero molti soldi. Senza contare il risparmio sull’energia elettrica vista la possibilità di lavare a freddo.
  • Comodità: è piccola, leggera e super potente. Occupa davvero poco spazio e permette di liberare totalmente l’armadietto dei detersivi per bucato.
  • Salute e Sicurezza Ambientale: non inquina l’ambiente, non contiene sostanze tossiche, nocive o irritanti. Puli Ball è la soluzione ideale per fare lavatrici ecologiche e sicure per tutta la famiglia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.