Prato Spray: Idrosemina Prato Spray

0 155

PratoPronto, la soluzione per un prato folto e verde sempre curato grazie a Prato Spray l’innovativa formulazione per l’idrosemina semplice da utilizzare ed efficace.

Rendi il tuo prato più verde e più sano grazie alla speciale formula rinnovata di Prato Pronto: risultati sorprendenti, manutenzione minima e crescita due volte più rapida, ideale per qualsiasi temperatura o terreno.

Questo è quello che si può leggere sul sito ufficiale del distributore italiano dove potrai acquistare il Kit Prato Pronto in offerta speciale per 69,90 € con spedizione veloce gratuita e consegna in 48 ore che comprende:

  • 1 Liquido da 60 Ml + 1 Liquido da 60 Ml aggiuntivo (omaggio fino ad esaurimento scorte)
  • 1 Sacchetto di sementi da 250 gr che ti permette di coprire fino a 10 mq
  • 1 Contenitore/erogatore per la copertura di altri 10 mq

Prato Spray

Non è la prima volta che parliamo di Idrosemina su E-Sostenibile (vedi Idrosemina Prato).

Le radici di un normale prato crescono di 6 cm mentre quelle di prato pronto crescono fino a 30 cm nel terreno.

Arrivando in profondità, queste radici permettono di dare al prato più nutrimento e più acqua, facendo crescere così il prato forte e bello al doppio della velocità.

Questo prato tramite l’idrosemina germina in 5 giorni rispetto ai 15/20 del prato tradizionale.

La formulazione potenziata di Prato Spray è l’ideale per coprire chiazze consumate o bruciate dal continuo passaggio, è resistente alla siccità e ha bisogno di una manutenzione minima.

Vantaggi dell’Idrosemina

Quali sono i principali vantaggi dell’idrosemina?

Prima di tutto rispetto alla tradizionale semina, l’idrosemina grazie alla semina liquida e già ricca di nutrienti e concime permette una migliore presa agevolando il fissaggio alla terra e favorendo la crescita del prato.

All’interno del serbatoio è infatti presente non solo una selezione di semi ma anche una mousse ecologica che grazie all’aggiunta di acqua crea una soluzione ideale per far crescere un prato rigoglioso già dopo 5 giorni dal suo uso.

Prato Pronto infatti ravviva il prato in pochissimo tempo e non ha bisogno di manutenzione, permettendo di risparmiare tempo e fatica ma soprattutto ridonando al prato un bell’aspetto in 5/10 giorni al massimo.

Opinioni Prato Spray

Quali sono le opinioni di chi ha già usato l’idrosemina Prato Spray?

Sul sito del distributore si possono leggere numerose testimonianze, fra cui quella di Paolo che racconta:

Acquistato su consiglio del giardiniere, sono rimasto davvero soddisfatto del risultato!

Marco invece dice ho scoperto questo prodotto tramite Google ed all’inizio ero molto scettico, non pensavo riuscisse a rinvigorire il prato in così poco tempo.

E tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui di seguito, oppure condividi l’articolo sui social se ti è piaciuto o ti è stato utile!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.