Recensione Paint Zoom Extra Verniciatore Spray Professionale

1 730

Stai cercando informazioni o la Recensione di Paint Zoom Extra, il verniciatore spray professionale più pubblicizzato in tv ed online? Sei nel posto giusto! In quest’articolo scoprirai le caratteristiche, il prezzo e le opinioni di chi lo sta già utilizzando.

Vernicia in modo facile ed impeccabile pareti, soffitti, pavimenti e qualsiasi oggetto con Paint Zoom Extra, il verniciatore spray professionale!

Questa è una delle frasi che si può ascoltare quando si guarda lo spot di Paint Zoom Extra, la pistola a spruzzo per pitturare tutte le superfici con 900w di potenza ed una pistola a 3 flussi diversi.

Recensione Paint Zoom Extra

Conosciuto da anni in America, viene considerato il verniciatore spray professionale che ti permette di verniciare qualsiasi cosa spray in maniera semplice e veloce.

Ecco il video più famoso su Paint zoom in America:

Regolabile su 3 posizioni differenti (getto verticale per superfici orizzontali, getto orizzontale per superfici verticali e getto rotondo per angoli e superfici più difficili da raggiungere), sul sito dell’offerta Paint Zoom Extra è possibile leggere che:

  • Permette di verniciare fino a 15 metri quadrati in 10 minuti
  • Adatto ad ogni tipo di vernice
  • Ha 3 diverse posizioni disponibili per lo spruzzo

Si tratta di uno degli attrezzi per il fai da te e per la verniciatura fai da te più utilizzato xche rende dipingere semplice e divertente.

Basta riempire il serbatoio di vernice, premere il pulsante ed iniziare a verniciare, una volta terminato il lavoro si può risciacquare per bene il serbatoio con acqua.

Opinioni Paint Zoom Funziona?

Online, su YouTube, è possibile vedere un interessantissimo video intitolato “Paint Zoom Luchino alla prova” in cui un uomo mostra il Paint Zoom in funzione (Paint Zoom e non Paint Zoom Extra): nonostante i commenti si vede come in realtà il Paint Zoom effettivamente permetta di verniciare un muro in maniera semplice:

Prezzo Paint Zoom Extra Dove Acquistarlo?

Il prodotto attualmente non è disponibile su Amazon (Paint Zoom Extra Amazon risulta infatti non disponibile), ma abbiamo trovato un sito in cui è presente una interessantissima promozione che permette di acquistare Paint Zoom Extra per 79 € invece di 109 € con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Per acquistare ed ordinare il prodotto ti basterà cliccare sul bottone qui di seguito e compilare il modulo d’ordine a fine pagina con i dati per la spedizione (nome e cognome, indirizzo e numero civico, numero di cellulare, cap e città).

Potrai inoltre inserire delle note per la consegna da fornire al corriere (ad esempio l’orario preferito per la consegna, il cognome sul citofono, …).

Per approfittare dell’offerta clicca sul bottone qui sotto:

Viene assicurata la consegna in 2/3 giorni lavorativi ed il supporto post vendita.

Se quest’articolo ti è piaciuto probabilmente ti interesserà leggere anche l’articolo dedicato alla migliore pistola per verniciare.

Se stai già utilizzando questo prodotto, l’hai provato e vuoi dire la tua lascia un commento qui sotto, oppure metti un mi piace e condividi l’articolo su Facebook!

Sempre online esiste un altro sito che lascia una recensione di questo prodotto, spiegando di essere rimasto affascinato dalla televendita ed aver trovato addirittura un promoter di questo verniciatore a spruzzo professionale all’interno di un centro commerciale.

Uno dei dubbi di molte persone è il rumore che fa questo prodotto, il rumore in realtà è molto simile al rumore che fa un aspirapolvere, dunque piuttosto sopportabile per lavorarci (a chi da fastidio è possibile comunque utilizzare un paio di cuffie ed il problema è facilmente superato).

La praticità è davvero massima: i tempi di preparazione del prodotto, di pittura e di pulizia si riducono di molto e si possono dipingere le pareti di casa in maniera semplice e veloce (chiaramente se si deve pitturare il soffitto risulta un pò più scomodo) ed il motore scalda se lo si usa in maniera intensiva.

1 Commento
  1. sergio dice

    ma il soffitto come faccio a pitturarlo?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.