Migliori Lampade LED da tavolo
Si fa in fretta a dire luce, quello che spesso non si considera è che la stessa tecnica ergonomica ci insegna che per ciascuna attività serve una diversa luce in termini di intensità e di qualità. La luce che serve per leggere un libro, infatti, non è la stessa che serve per dare una minima luminosità all’ambiente per i nostri momenti di relax.
Quante lampade ci servono, quindi sul nostro tavolo? E’ ragionevole pensare di avere tre o quattro lampade diverse che accendiamo di volta in volta a seconda dell’esigenza di quel momento?
- Risparmio di nervi, protezione degli occhi: la lampada da...
- Ampia gamma di utilizzi: la lampada LED da scrivania offre...
- Controllo touch semplice: questa lampada da tavolo LED...
- Design moderno e pratico: Realizzata con materiali...
- Lunga durata della batteria: La lampada offre fino a 4 ore...
- Tempo di ricarica ottimale: La lampada si ricarica...
- ATTENZIONE LEGGERE BENE PRIMA DELL' ACQUISTO : A seconda...
- Lampada da tavolo senza fili e ricaricabile: Perfetta per...
- Tecnologia LED dimmerabile: La lampada offre la possibilità...
- 【3 colori dimmerabili senza interruzioni】Temperatura...
- 【Lampada da scrivania alimentata a batteria】Il tempo di...
- 【Design portatile e senza fili】Batteria ricaricabile...
- Eye-care e Eye-friendly: 72 perle a spettro completo con...
- La lampada da scrivania a LED ha 5 modalità di...
- Controllo tattile sensibile e funzione di memoria: il...
- 【Lampada da Scrivania Dimmerabile】La lampada da tavolo a...
- 【Lampada da Tavolo Senza Fili a Batteria】Batteria...
- 【Lampada Multifunzionale】La lampada da tavolo adotta il...
- ATTENZIONE LEGGERE BENE PRIMA DI ACQUISTARE : A seconda...
- Lampada da tavolo senza fili e ricaricabile: Perfetta per...
- Tecnologia LED dimmerabile: La lampada offre la possibilità...
- 💡【3 LUMINOSITÀ*5 COLORI LAMPADA DA SCRIVANIA A...
- 💡【LAMPADA DA SCRIVANIA MULTI-ANGOLO】La Lampada da...
- 💡【32 PERLINE LED: CURA DEGLI OCCHI E NESSUNO...
- ILLUMINAZIONE OTTIMALE - Lampada da scrivania flessibile per...
- ALTAMENTE FLESSIBILE - La lampada LED da tavolo è dotata di...
- UN CLASSICO DI ELEGANZA - La lampada da tavolo led, dal look...
- Lampada da tavolo senza fili ricaricabile
- Luce LED regolabile comando touch
- Waterproof IP54
La tecnica ci viene in aiuto, non solo in questo ma anche considerando che spesso le lampade da tavolo servono agli studenti anche per molte ore al giorno, consumando energia elettrica.
Per questo molti costruttori hanno elaborato lampade da tavolo a LED che fanno risparmiare l’80% di elettricità e sono regolabili in intensità e tonalità, adattandole all’esigenza del momento. Ci sono centinaia di modelli diversi ma noi abbiamo voluto selezionarne alcune, tutte disponibili sull’enorme assortimento di Amazon.
La prima è la lampada da tavolo di AUKEY, 8 Watt di potenza a LED, dotata di tecnologia protezione occhi, regolazione a tocco, quindi dimmerabile, in 5 livelli luminosi e tre modalità: studiare, leggere, riposarsi.
Non presenta sfarfallii della luce ed è adatta sia a bambini che anziani. E’ totalmente orientabile, in rotazione a 270°a piegabile di 180°. Il suo braccio è regolabile di 90°. Elegante e moderna, di colore nero e argento, base molto stabile.
ALBRILLO ha realizzato una lampada da tavolo a 60 LED in argento satinato, 4 livelli di luce bianca, naturale, caldo, puro e freddo, regolabili con comando a sfioramento.
Non emette radiazioni UV o IR e non presenta frequenze lampo. Regolabile il braccio in rotazione mentre la base può orientarsi in 180° a destra e sinistra e di 150° avanti e indietro. alimentazione di rete con potenza di 11 Watt. il suo peso, 845 grammi la rende particolarmente stabile.
ORANGETECH LED Desk Lamp Eye Cura ha la particolarità di spegnimento temporizzato, se non si vuole rischiare di addormentarsi e lasciarla accesa.
Il temporizzatore la spegnerà per noi dopo 60 minuti. E’ alimentabile tramite USB ed è regolabile con sensore a tocco in 4 modalità, studio, lettura, relax, letto e 5 intensità di luce; Costruita in ABS antiurto, resistente al calore e ritardante fiamma. LED di durata di 25 anni in utilizzo normale.
GOSEAR TECH propone, invece, una lampada da tavolo a LED in colore argento con luce regolabile a tocco in modalità bassa, alta, media attraverso i suoi 28 LED. E’ una lampada versatile, adatta anche da comodino.
L’ultima proposta è la lampada da tavolo HIHIGOU, una lampada a collo d’oca flessibile a testa tonda con 16 LED. E’ dotata di batteria al litio da 1000mA/h ricaricabile con USB. Si regola su tre livelli, 100%, 40% e 10%. L’illuminazione risulta uniforme e morbida, con protezione occhi e senza emanazione di radiazioni UV e IR.
La sua base translucida si illumina di diversi colori, dando un tocco particolare all’ambiente. Disponibile su Amazon, come anche le altre proposte, dal 27 dicembre.
E’ proposta anche come regalo in una confezione che contiene la lampada, il cavo USB e il manuale d’uso. Il colore della lampada è bianco, la regolazione touch.