Iron Ball Palla Stira Tutto Funziona? Prezzo

0 226

Iron Ball PallA stira Tutto – Una palla in plastica che si inserisce dentro la asciugatrice e che ti aiuta a ridurre i consumi di elettricità in casa facendoti usare meno il ferro da stiro, funziona davvero? Dove acquistarla?

Ci è stata segnalata nei giorni scorsi un nuovo prodotto di nome Iron Ball, meglio nota come Palla Stira Tutto (e d’altronde lo stesso nome inglese, Iron Ball, sta a significa proprio “palla che stira”), una palla che si inserisce in lavatrice e che, secondo quanto affermato su uno dei siti internet tramite il quale è possibile acquistare il prodotto:

utilizzando il principio della fisica, riduce il valore ORP e la tensione superficiale dell’acqua, accelera l’asciugatura dei tessuti e produce vapore in condizioni di riscaldamento che viene poi diffuso attraverso i fori presenti sulla superficie della palla ottenendo un “effetto” simile a quello della stiratura.

Iron Ball Palla Stira Tutto

La Palla Stira Tutto è un oggetto in gomma con diversi fori che dovrebbe trasformare l’acqua in vapore e stirare in questo modo i tuoi indumenti all’interno dell’asciugatrice.

Si tratta di un prodotto dunque 100% ECO e che non utilizza agenti chimici, semplicissimo da utilizzare e che ti permette, secondo quanto afferma il produttore, di dimenticarti del ferro da stiro.

Recensione Iron Ball Palla Stira Tutto

Semplicissima da utilizzare, questa palla in gomma dal diametro di 8,25 cm utilizza il vapore prodotto dell’asciugatrice per ammorbidire gli indumenti e ridurre la staticità dei tessuti, alleviando rughe e pieghe dei vestiti.

Essendo de-elettrostatica può permettere, secondo quanto afferma il produttore, di non utilizzare ammorbidenti e quindi di non inquinare, risparmiare elettricità e tempo.

Semplicissimo da utilizzare, basta inserire l’acqua nella palla dal rubinetto quindi inserire la palla nell’asciugatrice quindi programmare l’asciugatrice e ritirare i panni pronti.

Prezzo Palla Stira Tutto Quanto Costa?

Disponibile online in offerta, potrai ordinare 2 Iron Ball per 49,90 € con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

Per ordinare ti basterà cliccare sul bottone qui di seguito quindi leggere le informazioni e la presentazione del prodotto e compilare il modulo d’ordine presente a fine pagina con i dati di spedizione:

Riceverai entro 24 ore la chiamata di un operatore che confermerà il tuo ordine quindi la consegna avverrà entro 48 ore lavorative.

Tu cosa ne pensi? Hai già usato questo prodotto o prodotti simili? Dì la tua, lascia un commento/recensione/opinione, oppure condividi l’articolo sui tuoi social preferiti o con i tuoi amici/amiche su Whatsapp!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.