Idrosemina Prato Fai da Te: AquaGrazz

0 301

Idrosemina Prato, una innovativa tecnica per avere un prato bello senza sforzo grazie ad una miscela fluida composta da semi, collanti, pacciamenti e fertilizzanti a lunga durata, ecco cosa sapere.

Ti piacerebbe avere un prato verde e rigoglioso senza sforzo e senza fatica? L’Idrosemina è una delle metodologie più semplici ed efficaci per avere un bel prato, ed oggi scopriamo Aquagrazz!

Idrosemina Prato Fai da Te Aquagrazz

Basta visitare il sito ufficiale Aquagrazz, tramite il quale è possibile ordinare in offerta questo prodotto, per scoprire questo innovativo sistema di idrosemina caratterizzato da:

  • Una formula concentrata
  • Rapido assorbimento
  • Nessuna manutenzione

In offerta per soli 69,90 € con spedizione gratuita e consegna in 48 ore:

Come funziona?

Collega Acquagrazz al tubo di gomma, apri il rubinetto e semina! Grazie alla sua formula concentrata che permette una maggiore preparazione del terreno ed ai suoi semi di alta qualità il tuo prato crescerà più in fretta e più forte!

Acquagrazz può essere utilizzato su qualsiasi terreno:

  • Zone secche o rovinate di prato
  • Zone consumate dal passaggio
  • Zone spoglie dove vogliamo creare un bel prato

Resistente a siccità e freddo, ha bisogno di una minima manutenzione e cresce più velocemente di altri prodotti grazie al mix di semi, fertilizzanti a lunga durata e sostanze che accelerano la germinazione e la radicazione del prato stesso.

Idrosemina Prato Fai da Te

La tecnica di idrosemina nasce per rinverdire aree dove i metodi di semina tradizionale sono inopportuni o insufficienti alla realizzazione di un bel manto verde.

Grazie ad un uso di mezzi meccanici specializzati, solitamente dotati di cisterne ed agitatori meccanici/idraulici, durante la fase di distribuzione della semina viene erogata una forte pressione per avere una lunga gittata della soluzione di semi, fertilizzanti e sostanze pacciamanti.

Oggi prodotti come AcquaGrazz permettono a chiunque voglia fare un prato all’inglese in giardino di fare l’idrosemina collegando il kit al tubo dell’acqua, guarda quanto è semplice da utilizzare:

Composto Per Idrosemina

Il composto per idrosemina è una miscela di pacciamatura (ricca di fibre che trattengono l’acqua), cellulosa di carta, semi, fertilizzante ed acqua.

Questo composto di fatto va a creare un habitat ideale per la crescita del manto erboso, ed al tempo stesso ha il vantaggio di evitare che i semi vengano asportati da insetti, formiche o volatili.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace e condividerlo sui social per supportare il nostro sito ed aiutarci a crescere, oppure se hai domande o vuoi dire la tua lascia un commento qui sotto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.