Ideal Standard Italia: Funzionalità e Design?
Ideal Standard Italia: Funzionalità e Design? Quando si parla di ristrutturazione domestica è molto importante puntare a funzionalità e design, cercando sempre soluzioni che consentano di unire la funzionalità ed il design al risparmio energetico.
Ideal Standard Italia è una delle aziende leader nel settore dei prodotti da bagno di design e funzionali che offre elevati standard di qualità ai suoi clienti.
Una delle ultime collezioni presentate in catalogo/listino è quella che prende il nome TONIC II e vede dar vita ai disegni e l’idea di Studio Artefakt: non si tratta dei semplici sanitari, ma di una linea che comprende le rubinetterie ed i mobili, per un bagno davvero moderno ed elegante.
All’interno della linea TONIC II si fa strada fra l’altro la tecnologia AquaBlade, un sistema che fa scorrere l’acqua da tutte le parti, dalle linee pulite, moderne ed eleganti, creando un vortice dalle prestazioni eccellenti grazie ad unmoderno sistema che genera una parete d’acqua che scende dalla parete superiore del vaso pulendo l’intera superficie.
Un secondo canale permette di avere un doppio getto d’acqua, per un vaso molto più pulito (il 95% del bacino viene correttamente pulito grazie al sistema Aquablade, riducendo schizzi e rumorosità).
Il vaso con il bordo assottigliato ed arrotondato è davvero una novità assoluta che abbiamo molto apprezzato.
Secondo una recente ricerca 8 consumatori su 10 fra Italia ed UK preferiscono l’estetica rispetto ai vasi tradizionali.
La collezione Tonic II offre soluzioni per il bagno che affiancano il desig nai componenti innovativi: linee eleganti dai bordi leggermente arrotondati remndono i prodotti eleganti e moderni.
Per maggiori informazioni sulla tecnologia Aquablade puoi visitare il sito ufficiale dedicato alla tecnologia AquaBlade (già brevettata).
Continua a seguire E-Sostenibile per rimanere aggiornato su tutte le novità dal mondo del risparmio energetico, delle ristrutturazioni e del mondo della sostenibilità ambientale e domestica.
Buona ristrutturazione da E-Sostenibile, se ti va raccontaci dei tuoi lavori o della tua esperienza.